Puoi entrare a far parte della realtà di Sele Marathon iscrivendoti come:

• SOCIO AMATORE – Potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati ai membri della società versando la quota societaria annuale fissata in € 20,00. Ricordiamo che gli amatori possono essere eletti all’interno del Consiglio Direttivo della società.
  • SOCIO AGONISTA – Diventerai un atleta tesserato FIDAL e potrai partecipare alle gare podistiche locali, nazionali e internazionali usufruendo anche di tutti i vantaggi di cui godono i soci amatori. I requisiti per poter diventare socio agonista sono:
    • Essere in possesso di un certificato medico agonistico in corso di validità;
    • Pagamento di una quota societaria annuale fissata in € 20,00;
    • Pagamento della quota per il tesseramento FIDAL di € 20,00.

Scrivici all’indirizzo info@selemarathon.it. Ti verranno fornite tutte le informazioni per finalizzare la tua iscrizione.